Registratori di cassa

Avendo ottenuto la certificazione ISO 9001 possiamo operare su tutte le marche di misuratori fiscali sia come assistenza diretta sia per quanto concerne la verifica periodica obbligatoria.

In tal senso proponiamo una forma di contratto di assistenza annuo all-inclusive che comprende sia l’assistenza generica che la visita stessa.

Nettuna 700 il trasformabile

Alta tecnologia, elevata flessibilità, prestazioni avanzate: queste le caratteristiche di Nettuna 700, il registratore di cassa progettato per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza, anche la più sofisticata.

L’elevata velocità di stampa, la taglierina automatica, i display ampi e luminosi, la tastiera programmabile da 81 tasti, il lettore integrato di chip card e l’ampia disponibilità di interfacce seriali, USB master e slave, fanno di Nettuna 700 un prodotto in grado di soddisfare le richieste di una fascia estremamente ampia di clientela.

Nettun@7000 plus touch screen

Nettun@7000plus è l’ultima evoluzione del terminale di cassa touch screen. L’architettura potente ed innovativa, l’interfaccia d’uso ancora più accattivante ne fanno lo strumento indispensabile per i negozi ed i ristoranti più esigenti.

Perfetto connubio fra l’operatività consolidata del registratore di cassa tradizionale e l’intuitiva immediatezza delle moderne applicazioni su PC, Nettuna 7000plus risponde oggi alle esigenze del punto vendita ed è predisposto a coglierne le evoluzioni future.

Nettun@7000plus integra un’applicazione software con interfaccia interamente personalizzabile dall’utente e la possibilità di comporre lo scontrino a video, consentendo l’immediato controllo della vendita e aumentando la sicurezza della transazione. La connessione Ethernet ed il WebServer integrati predispongono Nettun@7000plus al collegamento al Web, per accedere alle piattaforme Olivetti di monitoraggio da remoto o alla gestione di servizi evoluti dedicati al negozio.

Misuratore Fiscale PRT300FX l'evoluzione della specie
  • Processore Samsung Arm 266 MHZ.
  • Taglierina automatica fino a 2.000.000 di tagli.
  • Sostituzione rotolo carta facilitato.
  • Gestione fattura tramite stampante integrata.
  • Software per la programmazione da pc della stampanti.

Prestazioni tecnologiche innovative e versatilità di utilizzo sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova stampante fiscale Olivetti PRT300 FX. Grazie ad una architettura all’avanguardia, con processore ARM e database SQL, PRT300 FX si propone sul mercato con elevate prestazioni, come ad esempio la velocità di stampa, che può raggiungere i 250mm/sec.

PRT300 FX dispone di una connessione ethernet nativa. Integra un web server che la predispone alla programmazione e al monitoraggio da remoto ed è abilitata all’invio automatico di e-mail. Stampante fiscale integrata nelle soluzioni POS della linea Olivetti o registratore di cassa modulare, PRT300 FX è la soluzione versatile per ogni ambiente applicativo.

I-Shop

Da una storia di stile ed eleganza arriva la nuova generazione di misuratore fiscale: I-Shop.
A realizzare il concept tutto italiano dell’I-Shop, l'équipe di ingegneria e design della azienda, costantemente impegnata nello studio di materiali moderni e di tecnologia di avanguardia, e orientata alla realizzazione di un prodotto orientato ai bisogni reali del Punto Vendita e allo stesso tempo moderno e di arredo.

Simple

Eleganza e design rappresentano il carattere del nuovo ECR DITRON. Un concept sviluppato interamente in casa da un equipe giovane e attenta alle tendenze del mercato, capace di catturare l’attenzione al primo impatto. Laccato e dalle curve morbide, SIMPLE è un prodotto giovane che piace ai giovani e che fa della semplicità delle linee una nuova forma di comunicazione del brand. Semplicità e ricercatezza mettono d’accordo un vasto pubblico e integrano il prodotto negli ambienti merceologici più diversi.

I-DEAL. Design accattivante, un tratto di famiglia.

La vera tecnologia è utile all'uomo solo se gli facilità il lavoro di tutti i giorni. I-Deal è stata progettata proprio in questa visione, per avere tutto ciò che ti aspetteresti da un registratore di cassa ultra moderno: ottima esperienza d'uso, eccesionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità.

L'inconfondibile stile Ditron, dal design semplice ed accattivante conferisce al prodotto modernità ed eleganze per ogni ambiente

La stampante di ultima generazione è fornita di sistema di caricamento easyloading ed avanzamento carta da tastiera. L'ECR dispone di Giornale elettronico certificato ad ampia capacità di memorizzazione dati, alloggiato comodamente nel vano stampante.

Compatta ed intuitiva la tastiera segue i principi di ergonomia con una scelta cromatica che segue le diverse funzionalità. Allo stesso modo i display, retroilluminati ad alta visibilità, sono progettati per il benessere dell'interazione con il prodotto.

Stampante Fiscale Ditron Quadra

Il nuovo prodotto Market Oriented in casa Ditron si chiama Quadra, la stampante dal design moderno e compatto e dal cuore altamente tecnologico.
Quadra nasce dall’incontro tra un’accurata progettazione, che contempla esclusivamente tecnologia di ultima generazione, e lo studio approfondito del mercato, per rispondere a tutte le esigenze di ogni punto vendita.

SIMPLE

Eleganza e design rappresentano il carattere del nuovo ECR DITRON. Un concept sviluppato interamente in casa da un equipe giovane e attenta alle tendenze del mercato, capace di catturare l’attenzione al primo impatto. Laccato e dalle curve morbide, SIMPLE è un prodotto giovane che piace ai giovani e che fa della semplicità delle linee una nuova forma di comunicazione del brand. Semplicità e ricercatezza mettono d’accordo un vasto pubblico e integrano il prodotto negli ambienti merceologici più diversi.

Cura del dettaglio, massima velocità (fino a 200 mm/s) ed ottime prestazioni si combinano perfettamente nella stampante che, con le sue versioni da 58 e 80 mm, risulta perfettamente rispondente a qualsiasi esigenza di stampa. Ulteriore plus, la taglierina che si autocalibra in maniera intelligente in caso di inceppamento, evitando ogni tipo di intervento manuale.

L’easyloading consente il caricamento carta con pochi gesti immediati, riducendo i tempi di lavoro. Inoltre la possibilità di collegare la tastiera K66, oltre alla K32, grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, permette di avere a tutti gli effetti un ECR di fascia alta.

La tua esperienza